Magic Castle #Day4

Questa giornata conclusiva è partita piuttosto bene: nessuna lagna e tanto divertimento con "le più grandi"!
Abbiamo sfilato all'interno delle mura avendo sempre come campo base il giardino degli ulivi.


Quello sopra è stato un momento di esibizione di fronte ad un ristorante all'interno del borgo, c'è stato anche un dibattito non voluto dove una mamma dietro di me si chiedeva che razza di madre avrebbe messo una bimba così piccola in mano ad un "elemento del genere" riferendosi alla mia Sofia (costume blu), io mi sono girata, le ho sorriso, le ho detto che la mamma sono io e che Matteo è eccezionale.
Ho visto l'imbarazzo nel suo volto.
Fra le tante cose, ho anche rimediato una foto insieme al cassiere!!!
Io invece sono sempre più sfatta, questa vita mi distrugge ahahahah.


Venerdì si parte...

Commenti

  1. A me sembri bellissima. E comunque avrei voluto avere un posto in prima fila quando le hai risposto così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era un po' inquietante perché aveva delle lenti a contatto tutte bianche, però dai.. ma che uscita è :D

      Elimina

Posta un commento