Slovenia, fattoria #1

Solita partenza intelligente delle 4, ma fra tutto eravamo per strada mezz'ora dopo. Il tragitto è stato un po' un calvario visti gli innumerevoli incidenti susseguitesi in autostrada.
Fortunatamente erano segnalati e siamo sempre riusciti ad uscire per tempo e rientrare terminata la coda perdendo soltanto una manciata di minuti.
Io ho sempre avuto un sonno costante, non mi capitava da tanto tempo, si vede che non mi alleno da troppo tempo!
Stiamo in una fattoria che ci delizia di questa vista qua!


Per pranzo abbiamo mangiato vicino ad un fiume dove poi le bimbe ne hanno approfittato per mettere i piedi a bagno e fare un'avventura!


Successivamente prima di tornare in fattoria dove, per carità la natura e il panorama, ma non c'è proprio nulla nemmeno la tele, ci siamo fermati in un lago dalla forma di cuore.
Lo abbiamo circumnavigato a piedi e poi ci siamo fermati il tempo di un gelato.


In Slovenia si mangia molto presto, qua in fattoria servono la cena dalle 18 alle 19, abbiamo detto alla signora che da noi si mangia intorno alle 21 e per poco si ribaltava all'indietro!
Adesso le bimbe stanno giocando senza litigare ed è praticamente un miracolo visto che tutto il giorno ci hanno fatto morire.
Altri 5 giorni qua.. Lo so che potrei sembrare irriverente ma io non so mica se ce la faccio..

Commenti

  1. Risposte
    1. Bellissima! È la quinta volta consecutiva che ci torniamo, sempre in posti diversi, ma sarà la vecchiaia, ma prediligo più comfort e "confusione" attorno!

      Elimina

Posta un commento