Slovenia, appartamento #Day6

La mattina abbiamo fatto colazione di buona lena, poi abbiamo aspettato che le tre ragazze del posto si svegliassero per salutarle, è stato un momento molto triste io avevo le lacrime agli occhi. Abbiamo lasciato un altoparlante Bluetooth perché la sera prima si erano divertite un sacco a ballare, abbiamo pure lasciato la mancia alla nonna e siamo partiti per visitare un lago sulla strada verso la prima tappa della giornata lago Jasna.


Il tempo di una foto e ci siamo diretti sul Jasna dove ci siamo concessi un po' di relax e una visita ad una cascata un po' nascosta che avevamo trovato in esplorazione l'anno scorso.


Ci siamo diretti sul passo Vrsc dove abbiamo pranzato in una sorta di rifugio per poi proseguire verso il nostro appartamento, incontrando un intoppo dovuto ai parcheggi del cazzo (per lo più italiani) e a delle pecore in mezzo la strada.


L'appartamento dispone di una piscina, per il resto è nel nulla ed è pieno di gente figa. Figa nel senso che "la mandano", trekking, avventura ecc..
Nell'ultimo pezzo di giornata siamo andati a vedere un paesaggio mozzafiato!


Per poi andare a cenare a Bovec dove ci siamo ritrovati nel bel mezzo di una festa cittadina molto carina con tanto di sbandieratori!

Commenti