Calendario dell'avvento

Anche quest'anno occorreva inventarsi qualcosa.
L'anno scorso, onestamente, è stato troppo laborioso, per carità il risultato era bello, ma alla fine il gioco non ha valso la candela, tanto alle bimbe interessa il risultato non che sia home made.
Soprattutto perché il messaggio che passa è che non è la mamma che fa il calendario ma sono gli elfetti del Natale con l'aiuto della mamma..
Quindi il calendario quest' anno è stato acquistato ed è questo qua:


Fortunatamente è già arrivato!
Mentre le cosine da inserirci, ordinate anch'esse con il calendario, nonostante siano quasi passati due mesi non è arrivato granché e così ho rimediato con dolciumi e acquisti al Tiger anche se ancora non ho verificato che quel che ho basta per "completare" le sacchettine.
Per il prossimo Natale dovrò seriamente rivalutare aliexpress perché ultimamente non sta dando gran soddisfazioni, soddisfazioni invece che ricevo da Amazon!!

Ho già pensato e bollato anche il regalo per la fatina delle pulizie e per la nostra instancabile tata Maura e quando sarà pronto ci metterò la foto.

Sto invece girando come una pazza per i regali delle bimbe perché quest'anno, a parte il regalo pilotato della bicicletta, han scelto delle robe atroci. Sabato cercheremo di portarle al Toys e fargli capire che le cose scelte non sono un granché.

Commenti