Cesena - Benvenuta Diana

Sabato a metà mattina io e Ros ci siamo organizzate per vederci da lei a Cesena per andare a trovare la nuova arrivata Diana.
E' stata un'improvvisata proprio e quindi, come mio solito, non avevo pensato a nulla.
Fortunatamente avevo già un pensierino per Diego che pensavo di consegnargli a Natale, ma a sto punto ho deciso di portarglielo sabato.
Per Diana nulla, solo qualche busta di vestiti delle bimbe che sono diventati ormai piccoli, tanto ormai la mamma mi conosce, sa che sono una di poche smancerie.
Al nostro arrivo Diana dormiva, abbiamo chiacchierato e i bimbi si sono intrattenuti tantissimo tra di loro, non so perché ma con Diego vanno particolarmente d'accordo e ci hanno pure omaggiati con un concertino (sotto uno screenshot del momento con privacy su Diego).


All'ora di cena Diana ancora dormiva.
La cena è arrivata e pure Diana ha preteso la sua pappa, sembrava finta, non si è mai sentita ed ha sempre dormito beatamente. Mamma e papà sono in formissima e sono veramente felici di questa bimba (hanno fatto tombola, prima un maschietto ed ora una femminuccia).
Siamo tornati a casa e Diana dormiva di nuovo!!

Domenica ne abbiamo approfittato per fare un giro a Cattolica e loro in bici, sono diventate delle sprinter! Poi abbiamo pranzato dai suoceri, con tanto di terremoto, siamo stati ad un compleanno di un compagno di Sofia e infine sono tornate dai suoceri a dormire e noi, spiazzati come sempre, abbiamo vagato senza meta per poi finire in un cocktail bar a bere e spizzicare qualcosa.



Commenti