Fine mese, inizio a tirare le somme

Voglio capire quanto corro in un mese, il top sarebbe capirlo in un anno, ma non faccio proiezioni così futuristiche al momento.
Alla fine ieri ho corso, anche questa volta è stata più dura delle altre, ma di diverso c'è stato che mi sono guardata preventivamente la programmazione televisiva della serata ed ho scelto "l'eterna giovinezza" con Blake Lively (che faiga), così mi sono evitata la corsa col telecomando in mano.


12 km, ma secondo me i battiti sono un po' troppo elevati, devo rallentare e partire con più calma, ma credo sia un mix del fatto che parto agitata di mio.
Questa sera vorrei fare un total body ma vedrò al momento in base al tempo a disposizione e alla voglia.

In compenso sabato pensavo di aver buttato dei soldi, cioè ho mandato dei soldi a Napoli consapevole di averli persi per sempre, mi sono detta che visto che non li ho messi nella palestra.. chi non risica non rosica! Invece, inaspettatamente, ieri sono arrivate le borse che bramavo qualche post fa: il set da due borse e due portafogli e, mio malgrado, erano oltre le aspettative.
Vabbè.. i manici dureranno da Natale a Santo Stefano però non me ne farò un cruccio.

I km di corsa percorsi questo mese, senza contare l'ellittica, sono 137, non male penso..
Intanto si avvicina il Carnevale e già fervono i preparativi per i vestiti delle bambine..
Ah.. notizia bomba! Giovedì sera esco a cena con un'amica!!

Commenti

  1. Risposte
    1. Bella, simpatica, chiacchierona e soprattutto anche lei palestra addicted!

      Elimina
  2. non mi hai dato le info che contano :-)

    RispondiElimina
  3. Non puoi guardare la tv mentre corri.
    Testa bassa, concentrazione totale, il cuore che pompa, le ascelle che sudano, sempre più veloce, record dopo record...
    (scherzo, non vorrei che questa cosa dell'allenamento ti prenda troppo che si trasformi in una "ossessione" ;-))

    RispondiElimina
  4. Guardando Blake Lively mi metterei a fare flessioni corse scorte di yogurt e l'appuntamento dalla parrucchiera per farmi bionda! ;)

    RispondiElimina
  5. PNV: già ossessionata, se salto un giorno mi sento terribilmente in colpa, per non parlare ogni volta che salgo sulla bilancia e che segna sempre di più!
    MANU: infatti.. vedi che mi capisci! La scelta era tra lei, harry potter e diverso da chi. alla fine ha vinto la figona.

    RispondiElimina
  6. Comprendo il senso di colpa (ne soffro pure io quando non faccio qualcosa che "dovrei" fare), ma è un senso al quale ci si può opporre (non è la fine del mondo se alcune volte non si fa quello che si era preventivato ;-)).

    RispondiElimina
  7. Ma so anche questo e quindi mi viene il senso di colpa perché mi è venuto il senso di colpa che non aveva senso venisse!
    Capisci il paradosso? Un disastro!

    RispondiElimina

Posta un commento