Flop

Lunedì dopo la visita ho fatto un'oretta di workout, la notizia dei calcoli che spero rimangano lì senza darmi troppi problemi, mi ha un po' destabilizzata.
Ho fatto un total body mentre mia mamma guardava un film anni '80 e la mia cagnolina mi guardava cercando di capire che cacchio stessi facendo.
Ieri avrei dovuto correre e siccome sto modificando il mio modo di pensare, e cioè non voglio più fare competizioni con me stessa, ma voglio comunque seguitare con le mie sessioni sportive quasi come un mantenimento, non mi sono prefissata obiettivi, solo quello di correre.
E' stata dura perché già dormivo da mezz'ora visto che per addormentare le pupe è calata la palpebra anche a me. Mi sono forzata, mi sono alzata e sono andata di sotto nel mio tapis roulant.
Era tardi per iniziare (21.50) quindi avevo deciso di arrivare a 10 km e basta, sono partita troppo convinta mentre in tv guardavo "private practice", ho iniziato con 11,5 km/h ma al sesto km ho dovuto fermarmi un attimo per bere; quando va così e cioè quando ho la bocca e il corpo che implorano acqua significa che sto correndo oltre le mie possibilità e così ho fatto una breve sosta per bere e mi sono impegnata a riprendere.
Ho ripreso, ma il dolore al basso ventre che mi ha accompagnato tutto il giorno, ha iniziato ad essere più importante e così ho fatto ulteriori due km e poi mi sono fermata. 8 is megl di nient!
Ma non mi sono sentita soddisfatta come al solito.
Questa sera workout, sto andando un po' a spanne, non capisco se è meglio allenarmi a gruppi di muscoli o puntare sempre e comunque su un total body.
Di certo è che le gambe sono utilizzate tantissimo anche nei workout e le sento più pesanti che mai, sarà forse quello che non mi fa correre in maniera fluida? O sarà che ho un momento di calo?

Ah mi sono innamorata di un piumino della Liu Jo che costa eccessivamente troppo e che speravo di trovare in svendita, l'ho trovato a Riccione ma ancora costa troppo per i miei gusti ed era rimasto solo una taglia 38, l'ho comunque provato... Sia mai lo trovassi anche on-line.. mi sono fatta una foto, chiaramente prenderei una 40-42, ma appena l'ho mostrata a Marco mi ha detto che sembro una di quelle russe.. ehm.. in giro la sera, mia mamma mi ha detto solo che sembro una scopa vestita.
Non so.. piace soltanto a me?


Commenti

  1. A me piace così colorato! Pero' meglio la 40! Ma piu' per precauzione! Prezzo? Ci credi che non ho fatto mezzo giro!?!?!? Della liu jo mi piaccino troppo i jeans mi tornano bene!

    RispondiElimina
  2. No ma la 38 giammai, manco si allacciava, se lo trovo vado su una 42. Il prezzo pieno è 349 al momento è scontato del 30% quindi 244 euro. Lunedì era arrivato il 50% ma la taglia non la sto trovando.. poi se non piace a mio moroso mi faccio sempre tremila scrupoli..

    RispondiElimina
  3. Ci può stare il "troppo" esercizio alle gambe. Quando correvo due volte a settimana aggiungevo appena qualcosa per braccia e addominali - altrimenti avrei annacquato la corsa - ma ricordo anche di aver fatto una sorta di "preparazione atletica" di un paio di settimane e poi le corse.
    Il piumino è molto bello e ti sta bene, potrebbe meritare la spesa se non ne hai già troppi o troppo recenti ma non ti posso dire altro perché anche io mi faccio scrupoli se una cosa non piace a Davide :D

    RispondiElimina
  4. Ho un bel po' di giubbotti.. non mi servirebbe niente e anzi ho del surplus da far paura, ma quando una roba mi prende, mi prende!

    RispondiElimina

Posta un commento