Mirabilandia e le befane

Abbiamo concluso queste feste con una capatina a Mirabilandia che era aperta in forma ridotta proprio per le feste natalizie.


E' stato bellissimo, le bimbe dicevano in continuazione che erano emozionate, noi fingevamo di aver paura delle attrazioni e loro ci tenevano per mano.
Abbiamo anche incontrato la befana! Sulle prime erano timorose, ma quando hanno visto che regalava i dolcetti si sono lanciate più e più volte!

Ci siamo divertiti tanto anche noi, ci siamo dedicati solo a loro e ci siamo persino fermati a dormire nei pressi di Lido di Savio in un hotel carinissimo Koko hotel senza spendere quasi nulla (62 euro a notte per camera!!!)
Il giorno dopo siamo ritornati, ma solo dopo esserci fermati a pranzo nei pressi di Milano Marittima.
Abbiamo anche incontrato la fatina del bosco che ci piaceva un sacco e non volevamo mai staccarci da lei, dalle sue ali, dal suo vestito scintillante, la sua corona... pure il papà sarebbe voluto fuggire per boschi con lei!
Ci siamo sorpresi molto del fatto che si lanciavano in giochi che una volta non avrebbero mai voluto nemmeno vedere, erano timorose di tutto, ora invece sembrano buttarsi, addirittura sono andate nel trenino da sole, anche se poi Ilaria mi ha confessato di aver pianto perché non ci vedeva più.

Commenti

  1. E' davvero incredibile quanto crescono e cambiano da un mese all'altro. Mi stupisco sempre anche io.
    E mandacelo nei boschi con la fatina, ma che ci resti anche ;)

    RispondiElimina
  2. Sai che pensavo la stessa cosa! Guardo le foto delle bimbe di qualche mese fa e noto dei cambiamenti importanti.
    Per quel che riguarda il papà.. il fotografo che era lì con la fatina mi disse "non si preoccupi signora, molti papà vorrebbero fuggire nel bosco con la fatina, non solo il suo" e io gli ho risposto "ma il problema non è che temo che fugga, ho il terrore che poi torni!!" :D

    RispondiElimina
  3. Che belle!!!
    Si cambiano e crescono in frettissima!!
    Eh già poi tornano!! ;)

    RispondiElimina
  4. Troppo affascinanti i progressi dei bimbi!! Brave gemelline coraggiose!
    Eh le fatine... anni fa incrociammo nel paesino del mio ragazzo un'attrice di un film tv a puntate: bellissima, mora, bianca candida, occhi azzurri irresistibili... e quante volte Davide disse che in quel momento si era innamorato e che sarebbe scappato via con lei!!!

    RispondiElimina

Posta un commento