La butto lì così tanto per..

Come ogni anno si avvicina San Valentino e, poco dopo, arriva anche il mio compleanno.
Come ogni anno faccio un post gnorri gnorri con quello che mi piacerebbe ricevere, quasi mai vengo esaudita, ma tentare non nuoce no?
Iniziamo..

Mi ha preso la fissa per le borse, quelle belle pacchiane, che sembrano firmate ma che invece sono dei fake lontani un miglio anche perché non sono nemmeno delle copie visto che originali fatte in quella maniera non esistono.
In particolare mi sono innamorata di queste due:



Invece questa è originale ed è presente anche su Amazon:

Cose un po' più easy e senza impegno:
questo è di Spadarella ma anche se non fosse, andrebbe bene comunque.. in particolare ho scoperto che mi piacciono le pietre di ematite. Anche gli spadini classici non sono male, magari senza colori troppo sparati.. Se dovesse interessare a qualcuno, mi va più che bene una misura 17,5.

Una bella cena al nostrano! No di certo a San Valentino, ma quella sarebbe proprio una curiosità che voglio togliermi! Ho anche la convenzione!

Ci vogliamo mettere anche un bel piumino? Magari se non il Liu Jo, un bel Peuterey o un Colmar.

C'è chi mi dice che mi sono imborghesita, oh togliamoceli due sfizi allora!

Commenti

  1. Pacchiane? Ma se sono un modello pratico e gettonato! Ma si, tentare non nuoce, chissà chissà...
    E dove ti saresti imborghesita??? Sempre meglio di me che mi sto imbarbonando!

    RispondiElimina
  2. Pacchiane nel senso che con il logo così bello in vista non si sono mai viste! (forse Moschino si). Mio moroso dice che mi sto imborghesendo.. cremine, sport, accessori sport, varie manie che sfociano nello shopping, vestiti alle volte pretenziosi.. cose così..

    RispondiElimina
  3. Mah, ognuno ha le sue passioni, io quella per vestiti e accessori non la capisco proprio, ma ci sono vizi peggiori. Condivido molto meno l'idea del regalo forzato quando a malapena ci si guarda in faccia, ecco.

    RispondiElimina
  4. Per me quando arriva qualcosa è sempre "bene" :D se poi non arriva nulla, come a Natale, è meglio! Alla fine la sostanza cambia poco: se voglio qualcosa me la compro!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesco, è un messaggio subliminale per mio moroso, ma se poi pure tu vuoi partecipare non mi offendo ahahahahah

    RispondiElimina
  6. quella borsa MK originale ce l'ha mia suocera...Non riesco a spendere tutti quei soldi per borse e giubbotti...Mi sono regalata il Woolrich in un momento di crisi ma diciamo che passata l'euforia iniziale è lì per quando non lavoro...Che in magazzino non è il caso!
    Comunque tenta non si sa mai! Io pure continuo a sperarci...Nei regali in generale! Sono diventata venale!

    RispondiElimina
  7. Io credo che ogni tanto un pezzo "bello" (non necessariamente costoso) o comunque importante ci sta! Quello da usare nelle occasioni, alle cene, poi lasciamo stare che con una famiglia le occasioni si riducono assai..

    RispondiElimina
  8. Si si io ho un max di € 100/130.00 proprio perché non ho occasioni, tutte le volte che ho preso qualcosa per un occasione l'ho messo quella volta e stop e non ne vale la pena per me!
    Potendo un po' di piu' spenderei sicuramente di piu' ma piu' facile per il laser ai peli, in borse,

    RispondiElimina

Posta un commento